Sicilia Rurale

Eletto nuovo Cda del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia

Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia Igp si è riunito in assemblea, venerdì 28 luglio, per eleggere il nuovo consiglio di amministrazione.

Il Consorzio, il cui fine è tutelare e promuovere l’arancia rossa di Sicilia Igp, è composto da seicento produttori e sessantacinque confezionatori del frutto definito “eccellenza agroalimentare” riconosciuta in tutto il mondo.I soci riuniti in assemblea, dopo avere ringraziato il presidente uscente Gianluca Ferlito e il Cda in carica dal marzo 2014,  hanno espresso all’unanimità il proprio parere favorevole alla lista unica presentata.

I nove produttori eletti sono Elena Eloisa Albertini, Giovanni Bua, Giuseppe Di Silvestro, Francesco Di Stefano, Maurizio Ialuna, Cinzia Oliveri, Giovanni Pappalardo, Giovanni Selvaggi, Mario Tripoli. Mentre, tra i confezionatori Rocco Lardaruccio, Aurelio Pannitteri, Angelo Scrofani, e Luca Bonomo. 

Nei prossimi giorni il nuovo CdA del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia Igp si riunirà per eleggere il presidente, il vicepresidente e il vicepresidente vicario.

© Riproduzione Riservata