Privacy Policy
Home / Agricoltura / Continuano le manifestazioni, Sud chiama Nord a Roma per difendere il settore agricolo e produttivo

Continuano le manifestazioni, Sud chiama Nord a Roma per difendere il settore agricolo e produttivo
di redazione siciliarurale

Sud chiama Nord, in seguito al successo dell’iniziativa della manifestazione tenutasi a Piazza Indipendenza a Palermo in occasione di San Valentino, si appresta a portare avanti il suo impegno a livello nazionale.

Oggi alle ore 11.00, è prevista una manifestazione a Roma, in piazza Santi Apostoli, per difendere il settore agricolo e produttivo. L’invito è esteso a tutti i sindaci siciliani affinché partecipino attivamente a questa importante iniziativa.

La manifestazione sarà un momento di unione e solidarietà, aperto a tutti, senza distinzioni di appartenenza politica. L’obiettivo è quello di sensibilizzare il Governo Nazionale e l’Europa affinché si adottino politiche più equilibrate e rispettose del mondo produttivo, salvaguardando il territorio, l’agricoltura, la pesca, i balneari e gli ambulanti.

La presenza dei sindaci siciliani rappresenta un segnale fondamentale nella difesa delle eccellenze agricole della nostra regione. Si invita quindi tutti i sindaci a partecipare attivamente alla manifestazione, indossando la fascia tricolore, per testimoniare l’unità e la determinazione nel tutelare gli interessi della Sicilia e dei suoi produttori.

© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.